Convegno finale “Farm – L’esperienza di un’identità territoriale”

17 gennaio 2023

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Si avvia alla conclusione l’iniziativa strategica FARM – L’esperienza di un’identità territoriale (CIG 9201252959), promossa da Fondirigenti (Fondo Interprofessionale per la formazione continua dei dirigenti di Confindustria e Federmanager) e gestita da Cisita Parma con lo scopo di ricostruire e modellizzare le esperienze dei principali FARM sviluppatesi nel territorio parmense, nonché a ricercarne le possibili traiettorie evolutive a beneficio delle imprese e del loro management.

Con la presente si comunica alle Aziende associate il programma completo del convegno finale previsto per martedì 24 gennaio 2023 – ore 16:00 – presso la sede dell’Unione Parmense degli Industriali (Strada al Ponte Caprazucca, 6/a – 43121 Parma), in occasione del quale verranno presentati i risultati del progetto.

I FARM di Parma e provincia sono spazi di apprendimento dall’alto profilo innovativo a disposizione del territorio stesso, nati con lo scopo di sviluppare una didattica avanzata in sinergia con le imprese. L’analisi e la modellizzazione realizzate nell’ambito dell’Iniziativa Strategica intendono rappresentare strumenti per conoscerne caratteristiche e potenzialità che possano andare a beneficio del management d’impresa e di tutti gli stakeholder di riferimento.

Il convegno, dopo i saluti introduttivi di Irene Rizzoli (Presidente Cisita Parma), Massimo Sabatini (Direttore Generale Fondirigenti), Cesare Azzali (Direttore Unione Parmense degli Industriali) ed Eliana Nicoletti (Presidente Federmanager Parma), vedrà la partecipazione di Franco Bercella (Titolare Bercella S.r.l. e Vice Presidente Innovation Farm), Alessia Gruzza (Dirigente Scolastico I.I.S.S. “Carlo Emilio Gadda” ), Luca Ruini (Direttore Sicurezza Ambiente & Energia e Responsabile Barilla Center 4 Food & Nutrition e Presidente Food Farm 4.0), Anna Rita Sicuri (Dirigente Scolastico Polo Scolastico Agro Industriale ITIS Galilei – ITAS Bocchialini), Leonardo Lanzi (Titolare Lanzi Trasporti S.r.l. e Presidente Logistics Transport Farm), Alessia Piccirillo (Docente ITIS “Leonardo da Vinci”), Fabio Avanzi (Docente IISS “Agostino Berenini”), Carlo Galloni (Titolare F.lli Galloni S.p.A.), Michele Laterza (Direzione Comunicazione Mutti S.p.A.), Andrea Zanlari (CEO Frigomeccanica S.p.A.) e Matteo Faggin (General Manager SMACT Competence Center – Padova). Gli interventi saranno moderati da Paolo Bruttini (Presidente Forma del Tempo S.r.l.), studioso che ha condotto l’indagine e che, in conclusione di incontro, commenterà i risultati finali del progetto assieme a Maria Chiara Venturelli (Responsabile Area Progettazione Cisita Parma).

Si allega il programma completo dell’incontro. L’accesso alla sala sarà consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili. Il convegno potrà essere seguito anche in diretta streaming sul canale YouTube di Cisita Parma.

Per chi non lo avesse già fatto, è possibile comunicare la propria partecipazione all’evento contattando direttamente Cisita Parma: Maria Chiara Venturelli, venturelli@cisita.parma.it, tel. 0521.226545.

Documenti

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram