CISITA PARMA Corsi del catalogo 2025 di prossimo avvio

25 Novembre 2025

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Cisita Parma segnala alle Aziende Associate che è disponibile il Catalogo Regionale 2026 con tanti nuovi corsi in programma.

Disponibile il nuovo Catalogo Regionale 2026

Cisita Parma informa che sono in partenza da gennaio 2026 tanti nuovi corsi interaziendali a mercato, proposti all’interno del Catalogo Regionale 2026.

L’offerta formativa, progettata sui temi più richiesti dalle imprese, ha l’obiettivo di creare valore e scambio di competenze per potenziare la crescita professionale individuale e collettiva e la competitività sul mercato. Tra nuovi corsi e proposte formative più consolidate, in presenza o a “distanza” (modalità online sincrona) l’offerta formativa del 2026 traccia scenari di sviluppo delle professionalità che consentano di anticipare contesti futuri e rafforzare la crescita.

Diverse le aree trasversali interessate come ad esempio: l’Area manageriale e l’Area organizzativa e risorse umane; l’Area commerciale e marketing e l’Area amministrazione, finanza e controllo; l’Area acquisti, produzione e tecnologie produttive e l’Area linguistica e l’Area informatica, fino ad arrivare all’Area sicurezza e salute sui luoghi di lavoro.

La docenza di tutti i percorsi è affidata a personalità di primo piano nel settore, provenienti da aziende, società di consulenza specialistiche e dal mondo della ricerca tecnico-scientifica, con comprovata esperienza didattica.

Il catalogo completo è consultabile sul sito di Cisita Parma (www.cisita.parma.it).

Si segnala inoltre, come sempre, la possibilità per le Aziende associate di partecipare alla formazione usufruendo di tariffe vantaggiose a loro riservate.

Per informazioni e iscrizioni, le Aziende interessate sono invitate a contattare direttamente Cisita Parma: Federica Ravasini, ravasini@cisita.parma.it – 0521 226510.

 

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram