CISITA PARMA Corsi del catalogo 2025 di prossimo avvio

14 Ottobre 2025

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Cisita Parma segnala alle Aziende Associate i corsi in partenza dedicati a: Excel, Project Management, Visual Factory e Visuality 5S.

Excel intermedio: gestire i modelli di calcolo

Non è difficile percepire per un’azienda l’importanza di gestire ed organizzare i dati economici in modo efficiente, né tanto meno quanto ciò risulti strategico per moltissime attività, quali le vendite, il marketing, il servizio clienti, la contabilità. Obiettivo di questo corso, in partenza il 6 novembre, è fornire ai partecipanti le competenze necessarie per la costruzione di modelli per il controllo dei dati dell’Impresa.

Fondamenti di Project Management per gestire progetti di successo

Il Project Management risponde all’esigenza delle aziende di rivedere la propria struttura organizzativa basata su logiche funzionali, al fine di supportare al meglio la gestione dei progetti interni e su cliente. Il corso, che si terrà dal 7 novembre, fornisce gli elementi di base del Project Management illustrando le principali metodologie che occorre utilizzare per pianificare, gestire e controllare al meglio un progetto.

Visual Factory e Visuality 5S

Obiettivi del corso che inizierà il 13 novembre sono: spiegare ed introdurre nell’ambiente imprenditoriale italiano la cultura della fabbrica Visuale e del pensiero Visuale (Visuality) nata negli anni ’80 in Francia, America e Giappone, ma non ancora arrivata in maniera massiva in Italia; fornire concetti della gestione visuale applicando tutte le tecniche innovative degli ultimi 40 anni sia provenienti dagli autori giapponesi (Osada e Hirano) che da quelli americani (Galsworth) che francesi (Greif) al fine di creare introdurre, spiegare la cultura del Visuale.

Si segnala la possibilità per le Aziende associate di partecipare alla formazione usufruendo di tariffe vantaggiose a loro riservate e, per chi fosse interessato a frequentare più corsi presenti nel Catalogo 2025, l’opportunità di aderire a Cisita Pass, lo strumento pensato da Cisita Parma per programmare la formazione in modo flessibile e con il miglior investimento.

Per informazioni e iscrizioni, le Aziende interessate sono invitate a contattare direttamente Cisita Parma: Federica Ravasini, ravasini@cisita.parma.it – 0521 226510.

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram