Cisita Parma – Corsi del catalogo 2023 di prossimo avvio

15 marzo 2023

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Si riportano di seguito alcuni corsi del catalogo 2023 di CISITA Parma di prossimo avvio, ricordando che maggiori informazioni si possono trovare sul sito www.cisita.parma.it in cui è disponibile il catalogo 2023 completo.

Le metodologie agili per la digital transformation nella fabbrica

Oggi è più importante sviluppare il prodotto giusto invece che sviluppare bene il prodotto “sbagliato”. Come azzerare il costo nato dal ritardo di introdurre troppo lentamente i propri prodotti nel mercato? L’approccio Agile può rendere veramente sostenibile l’innovazione di prodotto. Il percorso in programma il 5 aprile insegnerà come sviluppare prodotti fisici o hardware in modo Agile, ad alta velocità.

Fondamenti di project management

Il Project Management risponde all’esigenza delle aziende di rivedere la propria struttura organizzativa basata su logiche funzionali, al fine di supportare al meglio la gestione dei progetti interni ed esterni. Il corso, che inizierà il 5 aprile, fornisce gli elementi di base del Project Management illustrando le principali metodologie che occorre utilizzare per pianificare, gestire e controllare al meglio un progetto.

Nuovi modelli Intrastat 2023

Il corso in partenza il 13 aprile rende autonomi nell’analizzare la compilazione dei modelli Intrastat – acquisti e vendite – per cessioni e merci. L’obiettivo è quello di fornire ai partecipanti un quadro di riferimento relativo alle novità introdotte per gli Intrastat in vigore dal 2023.

Per maggiori informazioni e per iscrizioni: Federica Ravasini, ravasini@cisita.parma.it

 

 

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram