CISITA PARMA – Corsi del catalogo 2023 di prossimo avvio

21 marzo 2023

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Cisita Parma informa le Aziende Associate che sono in partenza tre nuovi corsi del Catalogo a mercato 2023:

Problem solving: affrontare i problemi con metodo e motivazione

Tutti i giorni affrontiamo problemi, ma non seguiamo un metodo. Quando il problema è complesso, e richiede il coinvolgimento di diverse professionalità e funzioni, avere step e strumenti definiti può essere invece determinante. Il corso, che inizierà il 14 aprile, propone la strumentazione di base per la soluzione di problemi in azienda, con particolare attenzione alla comunicazione interna ed al coinvolgimento dei diversi attori. Spesso infatti sono proprio le difficoltà organizzative e di comunicazione che rallentano il percorso di soluzione del problema.

Vincente e convincente con la vendita negoziale

In un contesto competitivo e con minor tempo a disposizione da parte dei clienti, avere un metodo e delle tecniche efficaci per vendere è essenziale. Con tecniche di vendita si indica l’insieme delle metodologie usate in una trattativa di vendita allo scopo di ottenere il consenso del cliente e chiudere l’ordine. Durante il corso, in partenza il 14 aprile, in modo concreto e interattivo, saranno prese in esame le fasi della trattativa, le modalità di interazione con il cliente e le relative tecniche; con sempre chiaro l’obiettivo finale: la chiusura della vendita.

CRM e Marketing Automation

L’Inbound Marketing rappresenta una delle metodologie e tecniche più diffuse e di successo in ambito digital marketing per il conseguimento degli obiettivi aziendali: dall’aumento della propria brand awareness, alla generazione di lead e al nurturing effettuato su database. Durante il corso, che si terrà il 19 aprile, saranno illustrati i pilastri dell’Inbound Strategy e come il CRM e strumenti di Marketing Automation (esempio Hubspot) possano supportare il team marketing-sales nei propri obiettivi.

Si segnala la possibilità per le Aziende associate di partecipare alla formazione usufruendo di tariffe vantaggiose a loro riservate e, per chi fosse interessato a frequentare più corsi presenti nel Catalogo 2023, l’opportunità di aderire a Cisita Pass, lo strumento pensato da Cisita Parma per programmare la formazione in modo flessibile e con il miglior investimento.

Per scoprire tutti i corsi del Catalogo 2023: https://www.cisita.parma.it/wp-content/uploads/2014/03/PARMA_compressed1.pdf

Per informazioni e iscrizioni, le Aziende interessate sono invitate a contattare direttamente Cisita Parma: Federica Ravasini, ravasini@cisita.parma.it

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram