Nuovo Centro Oncologico di Parma – Confetture Food Farm 4.0 a sostegno del progetto

30 marzo 2021

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Un importante gesto solidale al sapore di confettura extra Bontà di Parma.

Si richiama l’attenzione delle Imprese associate in merito a un’iniziativa che Food Farm 4.0, il “laboratorio-azienda” che vede coinvolti sei Istituti scolastici parmensi, con capofila il Polo Agroindustriale Galilei-Bocchialini di Parma, ha realizzato per sostenere il nuovo Centro Oncologico dell’Ospedale di Parma.

L’iniziativa, che rientra nella campagna “Insieme con Te”, si concretizza nella vendita di 20.000 vasetti di confettura extra Bontà di Parma realizzati dagli studenti del Food Farm. Vasetti che, a partire dal 1° aprile, saranno venduti al pubblico al prezzo di 3,5 euro attraverso il sito internet del Food Farm 4.0 (www.foodfarmparma.it ).

Il progetto Food Farm coinvolge anche il Gruppo Imprese insieme ad UPI ed altre Associazioni ed imprese del territorio, creando una virtuosa sinergia con il mondo della Scuola.

Alle aziende interessate chiediamo di valutare la possibilità di effettuare acquisti ed, eventualmente, di donare le confetture all’Emporio Solidale (opzione prevista sempre all’interno del link sul sito del Food Farm).

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram