Call to action – Gruppo Giovani GIA

27 maggio 2023

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Il Gruppo Imprese Artigiane desidera portare a conoscenza delle imprese associate l’esistenza al suo interno del GRUPPO GIOVANI, un gruppo dinamico di giovani imprenditori legati alla Associazione.

L’invito a far parte del Gruppo non ha alcun costo ed è rivolto ai Giovani Imprenditori, figli di imprenditori o direttamente soci, di imprese iscritte al Gruppo Imprese Artigiane, con un’età compresa tra i 18 e i 40 anni non compiuti.

La mission del Gruppo Giovani è quella di preparare le nuove risorse dell’imprenditoria ad affrontare, con maggiori competenze e consapevolezza, il proprio ruolo in azienda e le sfide che li attendono già oggi, o nel prossimo futuro, in un contesto socio-economico in continua evoluzione.

Questo si concretizza attraverso corsi di formazione, riunioni e convegni specifici, visite aziendali, predisposizione di contatti e confronti con colleghi e imprenditori, dando così origine a nuovi stimoli ed opportunità.

Invitiamo quindi i ragazzi interessati (imprenditori o figli di imprenditori) a restituire, il modulo che trovate in allegato, alla mail gruppogiovani@gia.pr.it.

Per qualunque informazione potete rivolgervi a Federico Cantelli, Email: federico.cantelli@gia.pr.it Segretario del Gruppo Giovani, oppure allo 0521-2262

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram