Bando Fiere – Regione Emilia Romagna

14 marzo 2023

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

La Regione Emilia-Romagna ha pubblicato un bando per favorire la promozione internazionale delle PMI e la diversificazione dei mercati.
Possono fare domanda le PMI  e soggetti giuridici iscritti al Repertorio economico amministrativo (REA), aventi sede legale o unità operativa in Regione Emilia-Romagna, operante nei seguenti settori di attività (ATECO C, D, E, F, J, M, N82, Q se l’attività è esercitata in forma d’impresa, R).
Il bando supporta progetti per la partecipazione a una o più fiere internazionali svolte in paesi esteri o in Italia purché con qualifica internazionale. Le fiere possono essere sia in presenza, sia digitalizzate (fiere virtuali con partecipazione da remoto).
È ammessa anche l’adesione a incontri d’affari (B2B) o eventi di promozione collettivi e di livello internazionale, organizzati da soggetti terzi con comprovata esperienza in ambito internazionale, in presenza o in formato virtuale.
Le domande di contributo possono essere presentate dal  16/03/2023 e fino alle ore 16.00 del 18/04/2023.

La procedura di selezione delle domande e valutazione dei progetti sarà di tipo valutativo a graduatoria , secondo i punteggi indicati nel bando.

 

Notizia integrale in allegato.

Per maggiori informazioni contattare Veronica Formentini responsabile dell’Ufficio Credito

Mail: veronica.formentini@assindustria.pr.it Tel. 0521/2262 (centralino)

Documenti

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram