09 dicembre 2019
Seguici anche su
Si desidera informare che il 31 dicembre 2019 scadrà il termine per il rinnovo de contributo dovuto all’Albo nazionale autotrasportatori per l’anno 2020.
Tale procedura, eseguibile già a far tempo dallo scorso 4 novembre 2019, è attivabile on-line dal portale www.alboautotrasporto.it con apposite credenziali, in uso a ciascuna impresa iscritta, che hanno validità per 6 mesi. Tali credenziali, qualora inutilizzate, dopo tale periodo saranno sospese e l’azienda dovrà richiederne il ripristino inviando una comunicazione e-mail a assistenza.albo@mit.gov.it all’interno della quale dovrà essere indicato il numero di iscrizione all’albo, numero di matricola, indirizzo PEC e un recapito telefonico.
Si ricorda che il pagamento potrà essere eseguito:
- On-line dal portale con carta di credito Visa, Mestercard, carta prepagata Poste pay o Poste pay impresa, conto corrente Banco Posta online.
- Bollettino di c/c postale generato automaticamente dal portale con l’importo dovuto per il 2020 ed eventuali anni pregressi. Gli estremi dell’avvenuto pagamento saranno trasferiti automaticamente sul Portale dell’Albo.
L’Associazione, come di consueto, ha predisposto un servizio per l’espletamento della pratica di pagamento di tali quote ed è in grado di assistere l’impresa nel caso di riattivazione delle credenziali eventualmente sospese.
Gli interessati sono invitati a contattare lo Sportello imprese (rif. Giovanna Calabrese tel. 0521226317)