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Il Gruppo Giovani del GIA, in data mercoledì 10 marzo 2021 ore 15, organizza il Webinar “Il CRM – uno strumento per la gestione delle relazioni con i clienti”, con l’obiettivo di descrivere le funzioni di tale strumento e le sue potenzialità.
Nel 2020, i piani aziendali legati ad una trasformazione digitale graduale e gestita con attenzione sono stati stravolti dalla pandemia. I cambiamenti che in molti pensavano avrebbero richiesto anni, si sono verificati nel giro di poche settimane.
In un contesto simile, in cui molti degli attori coinvolti lavorano esclusivamente da remoto, le aziende che vogliono crescere e affrontare al meglio le sfide del mercato devono abbracciare la Digital Transformation con un approccio strategico, implementando al più presto processi e piattaforme con i quali governare il cambiamento.
Il CRM (Customer Relationship Manager) valorizza le informazioni e i dati raccolti, ne tiene traccia in maniera organizzata e li digitalizza secondo uno standard preciso, riducendo sprechi di tempo e migliorando la produttività aziendale; automatizza le azioni più ripetitive, permette di focalizzare l’attenzione sullo sviluppo del business, semplificando e ottimizzando processi, puntando sulla valorizzazione dei dati in possesso e sull’armonizzazione dei flussi operativi, elementi chiave per lo sviluppo di ogni progetto.
Nell’intervento di Simone Pellerey, consulente informatico ed esperto di Inbound Marketing, cercheremo di far percepire le potenzialità di questo strumento, attraverso anche alcuni esempi pratici di cosa effettivamente si può realizzare con questo tipo di piattaforma digitale.
Iscriviti su https://zoom.us/webinar/register/WN_G5EMITjXT9mLWNcugSTh1g
Dopo l’iscrizione, riceverai un’email di conferma con le informazioni necessarie per entrare nel webinar.