Seguici anche su
Il capitale umano rappresenta oggi una delle risorse più preziose per le aziende, e mantenerlo è diventato una sfida cruciale. Con questo spirito i Giovani del Gruppo Imprese Artigiane, in occasione della loro Assemblea annuale, promuovono l’incontro “Risorse umane: teniamocele strette! Le strategie aziendali per rafforzare il rapporto con i propri dipendenti ed accrescere la propria attrattività”, in programma mercoledì 17 settembre 2025 alle ore 18:30 presso l’Antica Tenuta Santa Teresa (Strada Beneceto, 26 – Parma).
Dopo i saluti introduttivi di Giuseppe Iotti, Presidente del Gruppo Imprese Artigiane, e di Luca Sfulcini, Presidente del Gruppo Giovani GIA, la serata entrerà nel vivo con una conversazione che vedrà protagonisti:
-
Marialisa Alberghini, Strategy Manager di Lavoropiù
-
Mattia Moruzzi, Amministratore delegato di Techcab srl
Un dialogo aperto sulle sfide che le aziende devono affrontare per attrarre e trattenere talenti, promuovere benessere e motivazione, e costruire un ambiente di lavoro capace di valorizzare competenze e professionalità.
L’incontro si concluderà alle ore 20:00 con un rinfresco, occasione informale per proseguire il confronto e creare nuove relazioni.
La partecipazione è gratuita, con adesione da inviare entro il 10 settembre 2025 all’indirizzo info@gia.pr.it.