Seguici anche su
Come anticipato nello scorso Notizie, Mercoledì 19 Maggio dalle ore 15 sulla piattaforma zoom è in programma il primo appuntamento “La Job Description – L’importanza della descrizione dei ruoli e delle mansioni all’interno dell’organizzazione aziendale” realizzati nell’ambito del nuovo servizio HR Consulting – assistenza nella gestione del personale
L’Ufficio Sindacale del GIA, di concerto con la Dott.ssa Montanari Emanuela, nostra consulente in organizzazione, formazione e coaching del personale, analizzerà l’utilità del mansionario, requisito obbligatorio per ottenere alcune certificazioni, ma anche strumento fondamentale per una efficiente organizzazione del lavoro aziendale, al fine di comprendere il “chi fa cosa e a chi ne risponde” in connessione con l’organigramma aziendale.
Si valuteranno i punti a favore, gli elementi caratterizzanti, gli aspetti concreti da tenere in considerazione nella redazione di una Job Description puntuale e precisa che definisca al meglio l’attività del singolo lavoratore e che permetta di inquadrare le singole attività che definiscono quello specifico ruolo all’interno dell’organizzazione aziendale.
La consulente sarà anche disponibile, nelle giornate del 26 maggio e del 3 giugno, dalle 15 alle 17, preferibilmente su appuntamento, a rispondere su richiesta alle singole esigenze in forma individuale, sia in presenza, telefonicamente che tramite piattaforma virtuale.
Resta inteso che la consulente è disponibile ad affrontare tutte le problematiche inerenti la gestione delle risorse umane, anche differenti a quelle trattate nel webinar in oggetto.
Iscriviti subito su: https://zoom.us/webinar/register/WN_8dFQVzM_S8C8iIlbT8UYwQ
Per maggiori informazioni contattare Giuseppe Messineo dell’Ufficio Sindacale del Gruppo Imprese
Mail: giuseppe.messineo@gia.pr.it – Tel. 0521/2262 (centralino)