Emergenza COVID-19 – Indicazioni operative per aziende

Facciamo seguito alla nostra precedente comunicazione del 24 febbraio scorso di pari oggetto, per fornire agli associati ulteriori informazioni circa la gestione della crisi nell’ottica di garantire la continuità delle attività produttive e la prosecuzione dell’operatività da parte delle aziende.

Ci sembra significativo rimarcare come, per la gestione della normale operatività aziendale, appaiono utili i chiarimenti applicativi pubblicati nell’Ordinanza contingibile ed urgente n°1 del Ministero della Salute e della Regione Emilia Romagna che riportiamo in allegato e che meglio disciplinano tutte le forme di “aggregazione” che possono normalmente proseguire e che riguardano, spesso, la quotidiana dinamica aziendale.

Analogamente può essere di aiuto un vademecum da noi predisposto (allegato n°2) che fornisce qualche suggerimento operativo alle imprese associate del nostro territorio che hanno manifestato l’esigenza di rafforzare le proprie procedure di prevenzione in relazione al contenimento di eventuale diffusione del Coronavirus.

Il Gruppo Imprese tramite la propria struttura è a disposizione per fornire quotidianamente informazioni e supporto alle imprese:

per informazioni generali, gli interessati possono contattare Stefano Bizzi (0521 2262 mail bizzi@gia.pr.it).

Il sottoscritto è comunque a disposizione per ogni confronto e iniziativa che fosse ritenuta utile.

Cordiali saluti.

Numero 17/129
Data mercoledì 26 febbraio 2020

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram