Nuovo Centro Oncologico di Parma: confetture e sughi Food Farm 4.0 a sostegno del progetto

04 aprile 2022

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Food Farm 4.0, il “laboratorio-azienda” che vede coinvolti sei Istituti scolastici parmensi, con capofila il Polo Agroindustriale Galilei-Bocchialini di Parma, ha realizzato un’iniziativa per sostenere il nuovo Centro Oncologico dell’Ospedale di Parma.

Il progetto Food Farm che coinvolge le Aziende del territorio e vede fra i sostenitori anche il Gruppo Imprese Artigiane, ha saputo creare una virtuosa sinergia con il mondo della Scuola.

L’iniziativa, che rientra nella campagna “Insieme con Te”, si concretizza nella vendita di 20.000 vasetti di confettura extra e Sughi “Bontà di Parma” realizzati dagli studenti del Food Farm.

Vasetti che, dal 1° aprile, sono venduti al pubblico (presso i tre punti vendita di Esselunga a Parma) al prezzo di 3,5 euro: 2 euro a sostegno del nuovo Centro Oncologico di Parma, 1,5 euro a copertura delle spese del Food Farm.

Alle aziende interessate chiediamo di valutare la possibilità di effettuare acquisti scrivendo a foodfarm@poloagroindustriale.edu.it ed eventualmente, specificandolo nella stessa mail, di donare le confetture ed all’Emporio Solidale.

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram