03 marzo 2022
Seguici anche su
Come ogni anno, siamo con la presente a chiedere alle imprese associate l’invio del Mod.1031 dell’Autoliquidazione INAIL relativo all’anno 2021, completo di ogni posizione INAIL e voci di tariffa, al fine di poter effettuare l’aggiornamento dei dati in nostro possesso.
Sono escluse da tale richiesta le imprese che hanno affidato il servizio paghe presso F.I.A.S.A o che usufruiscono di tale servizio presso lo Sportello Imprese del GIA.
Alle aziende artigiane, che abbiano registrato variazioni nel corso del 2021, si chiedono inoltre le basi di calcolo premi, necessarie per la verifica degli assicurati.
Le documentazioni summenzionate potranno essere inviate entro il 31 marzo 2022 alla Rag. Maria Vittoria Caprara – Ufficio Contributi Associativi – all’indirizzo caprara@gia.pr.it, la quale potrà essere contattata anche telefonicamente allo 0521/226324 per eventuali ulteriori delucidazioni.