“UPGRADING” – Progetto Emilia Romagna in USA

01 luglio 2020

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Il progetto Upgrading – Emilia-Romagna in USA, rivolto alle imprese dell’Emilia-Romagna e organizzato da ICE e Regione Emilia-Romagna, si pone l’obiettivo di affiancare le aziende in un contesto internazionale profondamente cambiato dopo la pandemia Covid-19.

Il piano di intervento prevede un’opportunità di “restarting” per l’export italiano, un sostegno concreto per consentire alle imprese di rafforzare le proprie strategie di ingresso negli USA, potendo contare sulla formazione e consulenza di professionisti nel campo dei processi di internazionalizzazione e dell’ esperienza in loco da parte degli Uffici ICE della rete USA.

All’azienda sono richieste alcune condizioni di accesso (in termini di fatturato, brevetti, investimenti in R&S) e la peculiarità di essere azienda a carattere innovativo, come indicato nel Bando.

Il corso, rivolto ad un massimo di 25 aziende, è destinato agli imprenditori, agli export manager, agli addetti/responsabili delle imprese ma può risultare utile anche ad altre figure tecniche dell’azienda.

La partecipazione è gratuita con scadenza il prossimo 15 luglio 2020

Per informazioni ed iscrizioni consultare il seguente link:

https://imprese.regione.emilia-romagna.it/internazionalizzazione/notizie/il-progetto-upgrading-emilia-romagna-in-usa 

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram