SMART EXPORT – Processo di internazionalizzazione delle micro-piccole e medie imprese italiane

18 maggio 2021

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (Agenzia ICE), nell’ambito del progetto SmartExportAcademy, organizza dei corsi rivolti alle micro, piccole e medie imprese interessate ad espandersi nei mercati esteri. L’obiettivo è quello di favorire il processo di internazionalizzazione delle micro-piccole e medie imprese italiane, fornendo le competenze digitali e manageriali necessarie ad affrontare con successo i mercati esteri.

Smart Export è un progetto di formazione online altamente innovativo che nasce dalla collaborazione tra Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale (MAECI), e Conferenza dei Rettori delle Università italiane (CRUI).

Di seguito le date ed i contenuti degli ultimi due incontri:

VENERDI’ 21 MAGGIO 2021    ORE 15:00 in modalità online – 1° Modulo

Trasformazione digitale e gestione del conflitto I modulo, a cura di Federica Web Learning – Università di Napoli Federico II

LUNEDI’ 31 MAGGIO 2021    ORE 17:30 in modalità online – 2° Modulo

Trasformazione digitale e gestione del conflitto II modulo, a cura di MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business

Iscriviti al link: https://www.smartexportacademy.it/ per seguire i percorsi di alta formazione accademica su internazionalizzazione e digitale e assistere ai webinar.

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram