Resoconto consulta settore terziario 27-09-2018

L’aumento della fidelizzazione degli associati GIA, stimolando la definizione di convenzioni per la fornitura di prodotti o servizi alle aziende associate, la presentazione sei servizi Unimpiego e FIASA e la proposta ad altre consulte di realizzare iniziative congiunte da rivolgere agli istituti professionali, istiuti tecnici e scuole secondarie di primo grado per indirizzare gli studenti verso professioni molto ricercate dalle imprese del nostro territorio, sono stati i principali temi trattati durante la consulta.

Più in dettaglio:

Definizione di una bozza di convenzione quadro per gli associati che intendano fornire i propri prodotti o servizi a condizioni vantaggiose a favore degli altri iscritti al Gruppo Imprese.

La consulta del terziario intente favorire la nascita di nuove collaborazioni fra le aziende associate ed il GIA, in quest’ottica è stata definita una bozza di convenzione quadro, che verrà sottoposta per approvazione al Presidente Iotti.

Presentazione servizi Unimpiego e FIASA

Sara Magni, responsabile della sede di Unimpiego di Parma, ed Alberto Savina, Direttore di FIASA, hanno presentato i servizi offerti.

Rapporti con istituti tecnici, istituti professionali e scuole secondarie di primo grado

E’ stato stabilito di proporre alla consulta della meccanica e a quella dell’autotrasporto di realizzare iniziative congiunte da rivolgere agli istituti tecnici superiori e alle scuole secondarie di primo grado per indirizzare gli studenti verso professioni tecniche molto ricercate dalle imprese del nostro territorio.

Cyber risk

Il Capo Sezione Mordacci ha informato che il prossimo 3 Ottobre parteciperà alla consulta congiunta della sezione informatica e della sezione web, social e comunicazione, per parlare del cyber risk e valutare la realizzazione di un seminario sul tema.

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram