Promo commercializzazione turistica: bando L.RL. 4/2016 – Anno 2020

18 ottobre 2019

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram


L’intervento finanziario ha l’obiettivo di favorire gli investimenti delle imprese nell’ambito della promo-commercializzazione dei prodotti e dei servizi offerti dal settore turistico emiliano-romagnolo.

Beneficiari

La Regione contribuisce ai progetti presentati dalle imprese turisticheanche in forma associata. Le imprese, per poter presentare la domanda di contributo, devono partecipare al Programma di promo-commercializzazione della Destinazione Turistica (DT) di riferimento, tramite il versamento della quota prevista dalla medesima DT di riferimento. È quindi necessario mettersi in contatto con la DT per acquisire ogni utile informazione.

Interventi finanziati

La concessione di contributi a progetti di promo-commercializzazione turistica può avvenire sia per imprese singole che in forma associata. Nella valutazione dei progetti si terrà conto, tra l’altro, della capacità del progetto di raggiungere gli obiettivi prefissati in coerenza con gli obiettivi strategici individuati con le Linee guida triennali regionali per gli anni 2018-2020 approvate con D.G.R. n. 1149 del 02/08/2017 e con il Programma di attività 2020 della Destinazione Turistica di riferimento.  Il contributo a fondo perduto varia da circa il 20% al 40% dei costi ritenuti ammissibili, in base al punteggio attribuito al progetto.

Scadenze

Le domande di contributo, compilate avvalendosi della modulistica scaricabile da questa pagina, dovranno essere inviate alla Regione Emilia-Romagna, pena inammissibilità, entro e non oltre il 31 ottobre 2019 esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: comtur@postacert.regione.emilia-romagna.it

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram