PMI innovativa? Percorso gratuito ART-ER su Trasformazione Digitale – Change Management

07 settembre 2021

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Che impatto ha la trasformazione digitale sulle persone in azienda? In che modo le tecnologie collegate al digitale influenzano i nostri processi di innovazione? 

Sempre più ci rendiamo conto che per portare avanti processi di trasformazione digitale e adattarsi a quanto sta accadendo (anzi, che è già accaduto!) serve un cambio di passo – non solo nell’operatività, ma prima di tutto nella mentalità.

Se sei una PMI innovativa con sede in Emilia-Romagna, il Percorso pilota di Change Management 2021 Trasformazione Digitale organizzato da ART-ER potrebbe fare per te!

ART-ER offre infatti alle piccole e medie imprese innovative dell’Emilia-Romagna l’opportunità di misurare il proprio livello di innovazione sulla base dell’impatto che la trasformazione digitale e le tecnologie collegate possono avere in azienda, in ottica people transformation.

Parteciperai a una mappatura dell’attitudine alla Trasformazione Digitale, a Workshop tematici e a Sharing Group facilitati: condividere esperienze, best practice e difficoltà concrete per identificare possibili soluzioni ed elaborare la Digital Vision aziendale.

Il Percorso è dedicato a massimo 20 PMI regionali innovative tra quelle iscritte nella sezione speciale del Registro Imprese delle Camere di Commercio, per le quali nel 2021 ART-ER lavora alla creazione di una prima Community con un’azione dedicata.

Notizia integrale in allegato.


Per ulteriori informazioni: Giulia Basilici, Annamaria Bonardi, Nunzia Ciliberti E-mail imprese@art-er.it Tel 333 6277678 (Giulia Basilici)

Unità Innovazione per le Imprese

Area Ricerca e Innovazione ART-ER S. cons. p. a.

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram