Percorsi di Formazione Permanente per la Filiera dei Servizi Ict in Emilia-Romagna

18 gennaio 2022

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Cisita Parma intende mettere a conoscenza i lavoratori delle Aziende associate circa l’opportunità rappresentata da un percorso formativo gratuito finanziato dalla Regione Emilia-Romagna e dal Fondo Sociale Europeo e dedicato alla filiera dei servizi ICT nella nostra Regione.

L’offerta formativa proposta è rivolta alle persone che vogliano aggiornare, qualificare e specializzare le proprie competenze tecniche e professionali, rendendole adeguate e rispondenti a sostenere la duplice transizione verde e digitale che sta modificando i processi di lavoro e i modelli organizzativi delle imprese, in particolare quelle della filiera dei servizi ICT.

I destinatari sono persone che hanno assolto l’obbligo scolastico e/o formativo, residenti o domiciliati in Regione Emilia-Romagna e con esperienza formativa e/o lavorativa coerente. I corsi si svolgeranno in videoconferenza tramite il collegamento ad una piattaforma dedicata (Cisco Webex).

In particolare, segnaliamo i seguenti percorsi in avvio nel prossimo mese di febbraio 2022:

Progettazione e sviluppo di un e-commerce

  • Scelta piattaforma/sw
  • Elementi base e-commerce
  • Piano web marketing per e-commerce
  • Promozione sito e-commerce
  • Social e contenuti multimediali

Informazioni e Iscrizioni

Le persone interessate possono iscriversi ai corsi compilando la scheda di iscrizione e i relativi allegati disponibili sulla pagina dedicata alla Formazione Permanente del sito internet di Cisita Parma.

La documentazione deve essere inviata entro e non oltre il 31 gennaio 2022, scrivendo a Jenny Barbieri: jenny.barbieri@cisita.parma.it.


Per ogni ulteriore informazione e approfondimento è possibile rivolgersi direttamente a Cisita Parma, contattando Jenny Barbieri (jenny.barbieri@cisita.parma.it; 0521.226538).

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram