Job day Universita’ di Parma – mercoledì 23 ottobre 2019

16 maggio 2019

Modalità di adesione

Si informano le imprese associate che in data mercoledì 23 ottobre 2019 (dalle ore 9:00 alle ore 16:00), presso il Campus Universitario, si svolgerà l’edizione 2019 del Job Day dell’Università di Parma.

L’iniziativa, già sperimentata negli anni scorsi, intende favorire l’incontro tra studenti e laureati e il mondo del lavoro. In tale occasione, gli studenti di tutti i Corsi di Studio dell’Università degli Studi di Parma avranno l’opportunità di confrontarsi direttamente con i responsabili risorse umane delle aziende aderenti all’iniziativa. Durante la giornata, presso stand appositamente allestiti per le aziende aderenti all’iniziativa, studenti e laureati potranno consegnare il loro curriculum e raccogliere informazioni sulle possibili prospettive professionali.

Il Job Day intende inoltre proporsi come momento di contatto tra i docenti dell’ateneo e i referenti aziendali al fine di rafforzare il rapporto Università e Imprese e facilitare lo sviluppo di collaborazioni.

L’iniziativa prevede una quota di adesione di € 500 + IVA quale contributo per le spese di organizzazione.

Le aziende interessate a partecipare sono invitate ad inviare la scheda di adesione, insieme a logo aziendale e bonifico di pagamento, all’indirizzo jobdayunipr@unipr.it, entro il 30 maggio 2019.

Documenti

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram