Learning Export – Pillole di futuro imminente – 9 Giugno 2022 dalle 14 alle 16

01 giugno 2022

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Segnaliamo questa interessante iniziativa di ICE Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane insieme a Regione Emilia-Romagna, nell’ambito dell’iniziativa “Emilia Romagna Go Digital. Il programma formativo denominato “Learning Export” è destinato alle aziende del territorio emiliano-romagnolo che vogliono crescere nei contesti internazionali attraverso un aggiornamento sulle principali tematiche, opportunità e strumenti digitali.

Nell’ambito del progetto “Emilia Romagna Go Digital” è stato ideato l’intervento formativo “Pillole di Futuro Imminente”, rivolto alle aziende del territorio emiliano-romagnolo Interessate ad operare con efficacia sui canali digitali dell’export.

L’evento sarà ospitato all’interno della manifestazione R2B 2022 di Bologna – 17° Salone Internazionale della Ricerca e delle competenze digitali per l’Innovazione.

L’incontro, della durata di circa due ore, prevederà l’intervento del Dr. Andrea Boscaro, esperto della Faculty ICE, sul tema:

“AREE RISERVATE, E-COMMERCE, SOCIAL SELLING: l’evoluzione digitale nel mondo B2B”

È prevista una sessione di Q&A con il docente per i partecipanti in sala e in streaming.

Per tutti i partecipanti che non potranno essere presenti, sarà comunque garantita la possibilità di seguire la diretta streaming dell’evento.

OBIETTIVI DEL SEMINARIO

Le piattaforme digitali rappresentano nuove forme di integrazione delle filiere e, per le singole aziende, costituiscono sia un’opportunità di business che uno strumento con cui innovare le proprie relazioni con clienti, fornitori, partner commerciali.

L’obiettivo del seminario è quello di fornire una panoramica puntuale di come le Aree riservate, l’e-commerce e il social selling stanno cambiando il modo di gestire le relazioni professionali nel mondo del B2B.

In allegato programma dettagliato dell’evento e metodi di iscrizione.

Documenti

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram