Gruppo Giovani. Evento di Natale 2017.

20 dicembre 2017

Mercoledì 6 Dicembre, presso la Corte di Giarola, si è svolta la serata conviviale organizzata dai Giovani imprenditori del Gruppo Imprese Artigiane insieme ai membri del Gruppo Giovani dell’Unione Parmense degli Industriali.

La serata, vista la sede, è stata all’insegna della cultura enogastronomica parmigiana. La cena, a base di prodotti tipici del territorio e servita dal Ristorante Corte di Giarola, è stata infatti preceduta da una visita guidata ai musei della Pasta e del Pomodoro, due prodotti che rappresentano al meglio l’eccellenza espressa dal nostro territorio nel settore agroalimentare.

Dalle parole del Presidente del Gruppo Giovani GIA Marcello Bia si comprende l’importanza di eventi come questo: “Un momento conviviale è molto di più di una piacevole occasione di festa: ci consente di rafforzare delle relazioni e crearne di nuove con altri giovani imprenditori che condividono la nostra stessa emozionante ed impegnativa sfida del fare impresa. A testimonianza di quanto siano apprezzati questi momenti di confronto, è stata l’ampia partecipazione alla serata, che ha contato circa un’ottantina di partecipanti.”

Anche in questa occasione l’Amministrazione Comunale della nostra città ha espresso vicinanza ai giovani imprenditori di Palazzo Soragna, con la partecipazione del sindaco Federico Pizzarotti e dell’Assessore con delega alle attività produttive Cristiano Casa.

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram