Formazione 4.0: accordo sindacale utile per il credito d’imposta

18 ottobre 2019

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram


Si rammenta che presso l’Unione Parmense degli Industriali è possibile sottoscrivere l’accordo sindacale, applicabile anche agli associati al Gruppo Imprese, sulla Formazione 4.0 utile all’ottenimento di un credito d’imposta per le aziende che svolgano attività di formazione per acquisire o consolidare le conoscenze delle tecnologie previste dal Piano nazionale Industria 4.0.

Le imprese interessate devono inviare la “Scheda Piano Formativo Industria 4.0” (allegata alla presente) alla Commissione Bilaterale Paritetica di Parma, con sede a Parma in Strada al Ponte Caprazucca n. 6/a, presso la sede dell’Unione Parmense degli Industriali all’indirizzo e-mail info@.upi.pr.it.

La Commissione Bilaterale Paritetica composta da rappresentanti dell’Unione Parmense degli Industriali e di Federmanager Parma ha il compito di:

  1. di esaminare preventivamente la conformità alle tecnologie ed agli ambiti ammissibili al credito d’imposta di cui alla Legge n.205/2017 ed al successivo Decreto MISE del 4 maggio 2018;
  2. di decretare la conformità del piano agli elementi sopra citati ed ai contenuti dell’accordo territoriale.

L’ufficio Risorse Umane e Relazioni Sindacali resta a disposizione per i chiarimenti necessari.

 

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram