Fondimpresa: nuovo avviso 3/2021 dedicato alle PMI

18 gennaio 2022

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Cisita Parma informa le Aziende associate che con il nuovo Avviso 3/2021 Fondimpresa ha stanziato 15 milioni di euro per la realizzazione di piani formativi rivolti esclusivamente a dipendenti di PMI aderenti al Fondo. Il finanziamento, ad integrazione della totalità delle risorse aziendali, varia dai 1.500,00 € ai 10.000,00 € (in funzione di alcune caratteristiche aziendali).

Requisiti di accesso al finanziamento:

  • sono ammissibili tutti i temi formativi (compresa la formazione obbligatoria entro la misura del 20% del piano formativo);
  • occorre coinvolgere, all’interno di una o più azioni formative, almeno 5 dipendenti per una durata non inferiore alle 12 ore;
  • è necessario avere un saldo attivo sul Conto Formazione aziendale al momento della candidatura del piano formativo;
  • non possono essere finanziati voucher formativi;
  • l’azienda non deve aver avuto approvato un piano con il contributo aggiuntivo sull’avviso 2/2019 (ultimo avviso contributo aggiuntivo).

I piani formativi dovranno essere presentati a partire dal 1 marzo 2022. Anche nella prospettiva di un rapido esaurimento delle risorse stanziate, Cisita Parma, Ente qualificato da Fondimpresa, è a disposizione delle Aziende associate per ogni richiesta di informazione e per espletare tutte le attività necessarie per ottenere il contributo.


Per informazioni e approfondimenti, contattare direttamente il proprio referente di Cisita Parma, oppure Marco Notari, notari@cisita.parma.it, tel. 0521.226540.

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram