Fondimpresa: avviso 1/2020 “Competitività” – Assistenza Cisita Parma

03 marzo 2020

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram


Si informano le Aziende aderenti a Fondimpresa che, grazie ai 72 milioni di euro stanziati dall’Avviso n. 1/2020, hanno la possibilità di partecipare a Piani finanziati condivisi per la formazione dei lavoratori sui temi chiave per la competitività aziendale.

In caso di approvazione, le attività formative potranno svolgersi indicativamente tra novembre 2020 e ottobre 2021 e potranno riguardare diverse aree tematiche in base alle esigenze della singola azienda a esclusione della formazione obbligatoria.

In considerazione dell’unica scadenza e prevedendo un alto numero di richieste, si invitano le imprese a segnalare tempestivamente a Cisita Parma eventuali fabbisogni e/o interessi.

Cisita Parma, Ente qualificato da Fondimpresa, è da subito a disposizione per assistere le Aziende associate nella condivisione dell’analisi dei fabbisogni, oltre a progettare, redigere, presentare il piano formativo e la relativa richiesta di finanziamento nei tempi necessari, nonché per le successive fasi di gestione e rendicontazione dei progetti.


Per approfondimenti e informazioni contattare direttamente Cisita Parma: Marco Notari, notari@cisita.parma.it, tel. 0521.226500.

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram