Export Flying Desk: 13 aprile 2022, ore 10-15, Camera di commercio di Parma

06 aprile 2022

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Vi segnaliamo l’iniziativa “Export Flying Desk” che si terrà il 13 aprile 2022 presso la Camera di commercio di Parma in Via Verdi 2 dalle ore 10 alle ore 15.

Grazie alla collaborazione avviata con ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane la Camera di commercio di Parma ospita l’Export Flying Desk: appuntamenti gratuiti per gli imprenditori parmensi con una funzionaria ICE per approfondire l’offerta dei servizi dell’Agenzia, mirati ad affrontare nuovi mercati. ICE, Agenzia che opera attraverso 78 uffici nel mondo, ha aperto anche 21 desk regionali di assistenza, dedicati a favorire l’internazionalizzazione delle imprese.

Per scoprire le opportunità di business nei mercati esteri è quindi possibile fissare un appuntamento con l’Export Flying Desk ospitato presso la Camera di commercio di Parma: sono invitate all’incontro le imprese parmensi che hanno già intrapreso rapporti commerciali con l’estero e quelle intenzionate a farlo.

Gli incontri individuali, fino a un massimo di 6 per ragioni organizzative, si svolgeranno il 13 aprile dalle ore 10 alle ore 15 presso la SALA STAMPA della Camera di commercio di Parma in Via Verdi 2: parteciperà la dott.ssa Tatiana Marzi – funzionaria di ICE Agenzia Italia, sede di Roma.

La partecipazione è aperta agli interessati che abbiano proceduto all’iscrizione compilando l’apposito modulo online: successivamente, secondo l’ordine cronologico di iscrizione, sarà comunicato ad ogni imprenditore l’orario esatto dell’incontro.

ISCRIZIONI ON-LINE

Documenti

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram