Economia circolare: bando MISE per progetti di ricerca e sviluppo. Domande dal 5 novembre

03 settembre 2020

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Il Ministero dello Svilupppo economico ha reso note le date di apertura per il bando per progetti di ricerca e innovazione in ambito economia circolare annunciato dal “Decreto crescita” pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 30 aprile 2019.

Le imprese potranno presentare, anche in forma congiunta, le domande dal 5 novembre 2020.

Beneficiari

Imprese e centri di ricerca potranno presentare progetti anche congiuntamente tra loro, fino ad un massimo di tre soggetti co-proponenti, tramite il ricorso allo strumento del contratto di rete o ad altre forme contrattuali di collaborazione, quali, a titolo esemplificativo, il consorzio e l’accordo di partenariato. I richiedenti imprese devono trovarsi in regime di contabilità ordinaria e disporre di almeno due bilanci approvati e depositati ovvero, per le imprese individuali e le società di persone, disporre di almeno due dichiarazioni dei redditi presentate.

I richiedenti alla data di presentazione della domanda, devono aver ricevuto una positiva valutazione del merito di credito da parte di una Banca finanziatrice.


Si riporta una sintesi dell’intervento e si ricorda che l’Ufficio Credito dell’Associazione è a disposizione per informazione e per l’assistenza alla presentazione delle domande.


Per maggiori informazioni contattare Veronica Formentini responsabile dell’Ufficio Credito

Mail: veronica.formentini@assindustria.pr.it Tel. 0521/2262 (centralino)

Documenti riservati agli associati

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram