Disposizioni Coronavirus: chiusura al pubblico e operatività degli uffici di Cisita Parma, indicazioni Fondimpresa

19 marzo 2020

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram


Nel quadro delle recenti disposizioni realtive all’emergenza epidemiologica da COVID-19, gli uffici di Cisita Parma saranno chiusi al pubblico, mentre proseguono le attività del personale in modalità smart working e la formazione a distanza.

Si comunica che, in virtù delle recenti disposizioni relative all’evoluzione delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, gli uffici di Cisita Parma resteranno chiusi al pubblico a partire da venerdì 13 marzo 2020, sino al permanere dell’attuale stato di emergenza. Si sottolinea che il personale di Cisita Parma continuerà ad essere operativo grazie all’adozione dello smart working, al fine di dare continuità alle attività di servizio rivolte alle aziende e agli utenti. Contestualmente, proseguono le attività in modalità didattica a distanza alternative alle attività formative in presenza. Gli iscritti ai corsi interessati verranno contattati direttamente dal nostro staff.

In questo quadro, inoltre, Cisita Parma comunica alle Aziende aderenti a Fondimpresa che il Fondo ha confermato la sospensione di tutte le attività formative previste con la modalità “aula” relative ai Piani formativi finanziati. Si sottolinea che lo stesso Fondo, vista anche la nota Anpal del 10 marzo 2020, ha confermato la possibilità di convertire nel periodo di sospensione, in relazione a tutte le attività in corso finanziate dal Fondo e nel rispetto delle disposizioni e dei limiti/percentuali ove prescritti degli Avvisi e delle Guide agli stessi, le attività formative previste in modalità di aula frontale con modalità didattica a distanza denominata “Teleformazione”. Questa segnalazione dà seguito alla Determina 12 marzo 2020, emanata dallo stesso Fondo interprofessionale e titolata “Provvedimenti in coerenza con le misure restrittive sull’emergenza Coronavirus”.


Per informazioni e a aggiornamenti: Stefano Tarlarini, tarlarini@cisita.parma.it, www.cisita.parma.it.

 

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram