Corsi finanziati nell’Area della gestione delle risorse umane

02 febbraio 2023

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

CISITA e Gruppo Imprese informano che è possibile accedere a finanziamenti destinati alla formazione mirata del proprio personale per migliorare le competenze nell’ Area della gestione delle risorse umane.

La condizione base è l’adesione a FONDIMPRESA, fondo interprofessionale di Confindustria.

Molte aziende già aderiscono a FONDIMPRESA, ma chi non fosse a conoscenza dell’opportunità di utilizzare questo strumento, sappia che basta destinare la quota dello 0,30% contributivo dei propri dipendenti a FONDIMPRESA, quota che, in caso contrario, resterebbe a INPS senza un utilizzo specifico. In ogni caso l’adesione a FONDIMPRESA non ha alcun costo aggiuntivo.

Pertanto chi avesse la necessità di avere informazioni più dettagliate sulle modalità di adesione a FONDIMPRESA, ma anche chi sentisse l’esigenza di formare alcuni o tutti i propri dipendenti, per migliorare le competenze professionali interne può contattarci per illustrarci le proprie esigenze, in modo da costruire un PIANO DI SVILUPPO specifico, che possa concretamente apportare un valore aggiunto ad ogni azienda.

Tra le varie opportunità di formazione c’è anche la possibilità di formare responsabili aziendali, coordinatori e capireparto nella progettazione organizzativa del proprio ufficio o reparto, nella gestione più efficiente ed efficace del proprio Team di lavoro, al fine di migliorare la prestazione e la partecipazione di ogni componente e di rafforzare il legame e il senso di appartenenza di ognuno all’azienda.

A questo proposito vi invitiamo a richiedere un colloquio, gratuito e senza impegno, con la nostra consulente in Gestione Risorse Umane, la dr.ssa Emanuela Montanari, esperta in organizzazione e formazione aziendale che può supportarvi nella definizione di progetti formativi che siano veramente a misura dell’azienda e per di più, dove è possibile, coperti da finanziamenti, senza costi aggiuntivi a carico vostro.


Per maggiori informazioni contattare Giovanni Balocchi responsabile dell’Ufficio Sindacale

Mail: balocchi@gia.pr.it Tel. 0521/2262 (centralino)

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram