Bando INVITALIA Impresa Sicura: Incentivi in materia di sicurezza sul lavoro – Pubblicazione graduatoria

03 giugno 2020

 

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Come è noto, INVITALIA ha pubblicato gli elenchi cronologici delle prenotazioni relative al Bando “Impresa Sicura” con evidenza delle richieste finanziabili, ovvero pervenute fino a capienza dei fondi.

I passaggi successivi che le aziende ammesse dovranno osservare sono la compilazione della domanda di rimborso previo accreditamento con la Carta Nazionale dei servizi, e l’invio telematico della stessa attraverso la procedura informatica messa a disposizione dall’Agenzia. Per ottenere il rimborso, le attività andranno completate entro le ore 17.00 dell’11 giugno prossimo (l’erogazione del contributo è prevista entro la fine dello stesso mese).

Con riferimento alle aziende non ammesse, ricordiamo che queste ultime possono comunque accedere ad un rimborso parziale mediante il credito di imposta di cui all’art. 125 del recente D.L. N.34 19/05/2020 (cd. Decreto “Rilancio”) che consente un rientro pari al 60% delle spese non ammesse.

Sarà in ogni caso nostra cura tenere informate le aziende in questione qualora vengano stanziati nuovi fondi che consentano la riammissione delle domande o vengano messe in campo nuove iniziative che consentano il finanziamento delle medesime spese e/o spese ulteriori.

Le aziende interessate a ricevere maggiori informazioni, possono rivolgersi alla referente del Servizio sicurezza e sorveglianza sanitaria, dr.ssa Rosangela Armillotta (0521/226429; rosangela.armillotta@assindustria.pr.it).

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram