Summer School dell’Ateneo di Parma per la sostenibilità alimentare in modalità ON LINE

Si informano le aziende associate che l’International Summer School in Food Sustainability dell’Università di Parma, prevista dal 28 giugno al 5 luglio 2020, in linea con quanto sta avvenendo all’offerta didattica dell’Ateneo, sarà proposta in modalità “e-learning”, sincrona e asincrona.

L’obiettivo del corso è di offrire ai partecipanti, studenti e professionisti, una visione globale degli aspetti ambientali, economici, giuridici, sociali nonché comunicativi, riconducibili alla sostenibilità alimentare e la promozione di competenze che permettano ai partecipanti di applicare nella propria esperienza professionale le conoscenze acquisite nella prospettiva di una produzione e commercializzazione di beni alimentari coerente con i principi della sostenibilità.

Il corso rientra nel progetto di alta formazione denominato “Sostenibilità Alimentare: da problema globale a opportunità di sviluppo socio-economico regionale” interamente finanziato dalla Regione Emilia-Romagna e coordinato dalla Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione dell’Università di Parma e prevede due edizioni di International Summer School in Food Sustainability e un Master Internazionale di primo livello denominato “Food City Design”.

La modalità di organizzazione on line consente di estendere la formazione a un numero più elevato di professionisti (30), che saranno selezionati sulla base del proprio curriculum vitae e delle esperienze professionali in linea con i temi della Summer School.

Gli interessati potranno inviare la propria candidatura, completa di curriculum vitae, certificazione di lingua inglese, documento di identità e codice fiscale all’indirizzo advancedstudies@unipr.it entro il 15 maggio 2020.

Si trasmette in allegato una breve descrizione della Summer School, per ulteriori informazioni: http://www.summerschool.unipr.it/, advancedstudies@unipr.it.

Cordiali saluti.

Numero 45/272
Data lunedì 20 aprile 2020

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram